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Il mio ordine effettuato online è in ritardo
Puoi verificare il tracciamento del tuo ordine cliccando su questo link https://www.trackyourparcel.eu/, i tempi di consegna sono previsti in 4/7 giorni lavorativi. Se dopo 7 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo ordine scrivici una e-mail a [email protected] specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.

Il tracciamento del mio ordine non è disponibile
Il tracciamento dell’ordine risulta disponibile dopo circa 3/4 giorni lavorativo dall’acquisto. Se dopo 3/4
giorni dall’acquisto il tuo ordine non risulta tracciabile scrivici una e-mail a [email protected],
specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma
dell’ordine.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti
scrivendo una e-mail a [email protected] in cui specifichi che prodotto hai ricevuto per errore e il
codice di riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.
Provvederemo a rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso
Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato ti invitiamo a contattarci scrivendo una e-mail a
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riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Troveremo una
soluzione.

Ho ricevuto solo alcuni dei prodotti ordinati
Se non hai ricevuto tutti i prodotti ordinati, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti scrivendo una
e-mail a [email protected] in cui specifichi quali prodotti non hai ricevuto e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Provvederemo a
rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.

Quando è disponibile il Servizio Clienti?
Il nostro Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
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risponderemo alla tua richiesta entro il martedì.

Ho un dubbio su un prodotto

Su diversi dei nostri prodotti è presente una scheda che elenca le caratteristiche dell’articolo, ma se hai ancora dei dubbi puoi contattarci scrivendo a [email protected], saremo felici di aiutarti!


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Potrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo ciao@lacasadelascarcasas.it oppure scrivendoci su WhatsApp al numero 3339512071.