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Il tracciamento dell’ordine risulta disponibile dopo circa 3/4 giorni lavorativo dall’acquisto. Se dopo 3/4
giorni dall’acquisto il tuo ordine non risulta tracciabile scrivici una e-mail a [email protected],
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dell’ordine.
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Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti
scrivendo una e-mail a [email protected] in cui specifichi che prodotto hai ricevuto per errore e il
codice di riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.
Provvederemo a rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.
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Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato ti invitiamo a contattarci scrivendo una e-mail a
[email protected] , in cui specifichi che prodotto hai ricevuto danneggiato/difettoso e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Troveremo una
soluzione.
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Se non hai ricevuto tutti i prodotti ordinati, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti scrivendo una
e-mail a [email protected] in cui specifichi quali prodotti non hai ricevuto e il codice di
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rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.
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I tempi di risposta al contatto e-mail sono previsti in 24-48 ore. Se ci scrivi durante il fine settimana
risponderemo alla tua richiesta entro il martedì.
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Su diversi dei nostri prodotti è presente una scheda che elenca le caratteristiche dell’articolo, ma se hai ancora dei dubbi puoi contattarci scrivendo a [email protected], saremo felici di aiutarti!
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