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ORDINI ONLINE
Come faccio un ordine sul sito?
Effettuare un ordine sul sito è molto semplice, dovrai seguire questi passaggi:
1. Scegliere i tuoi prodotti e la quantità desiderata;
2. Cliccare su «Comprare» per aggiungerlo al carrello e clicca su «Vai al carrello» per concludere l’acquisto
oppure su «continua a comprare» per aggiungere altri prodotti;
3. Puoi accedere al carrello selezionando l’icona che trovi in alto a destra, dove all’interno potrai
modificare la quantità dei prodotti aggiunti oppure eliminarli;
4. Cliccando su «Vai al carrello» potrai scegliere se acquistare come ospite e quindi introdurre le tue
informazioni nell’apposito spazio, oppure accedere tramite PayPal, Facebook o Google. Il metodo di
pagamento lo sceglierai nell’ultimo passaggio.
5. Per continuare ad acquistare come ospite, clicca su “Acquista come ospite” e successivamente inserisci
nome e cognome negli spazi dedicati. Se invece sei già iscritto al nostro sito web, ti basterà introdurre
e-mail e password. Se invece hai continuato accedendo attraverso PayPal, Facebook o Google ti farà
scegliere direttamente il metodo di spedizione.
6. Hai a disposizione 2 metodi di spedizione: il ritiro in negozio (gratuita) e la consegna a domicilio
(gratuita con una spesa superiore a 49,00€). Con la prima opzione, ti basterà scegliere il negozio più
comodo per te e compilare la sezione “Indirizzo di consegna”, con la seconda opzione, dovrai compilare
soltanto la sezione “Indirizzo di consegna”.
7. Nel caso in cui volessi ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco
alla scritta “Voglio una fattura” e compilare i campi che seguono.
8. Nell’ultimo passaggio, ti basterà scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra: Carta di credito,
PayPal, ApplePay e GooglePay e il gioco è fatto!
9. Ti arriveranno 2 e-mail di conferma; la prima relativa alla conferma del pagamento, l’altra con il
riepilogo e il numero di riferimento del tuo ordine (composto da 9 lettere) che ti servirà per il tracking
della spedizione.
10. Ora puoi rilassarti che al resto ci penseremo noi!
IMPORTANTE: Ricontrolla sempre che i dati inseriti siano corretti.

Il mio ordine è confermato?

Una volta effettuato il tuo ordine riceverai due e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto. Nella prima e-mail ti diremo se il tuo pagamento è stato accettato o meno, nel caso in cui venisse accettato seguirà subito una seconda e-mail dove sarà presente il riepilogo dei tuoi acquisti e il codice di riferimento del tuo ordine, composto da 9 lettere, che ti servirà per seguire il tracking della spedizione. Nel caso in cui il pagamento venisse rifiutato ti preghiamo di continuare a leggere le FAQ per scoprire come risolvere.


Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

I costi di spedizione al momento sono di 4,99€ ma con una spesa di almeno 49,00€ la consegna è gratuita!
Potrai scegliere tra:
Consegna a domicilio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore lavorativi e spedizione gratuita con una
spesa di almeno 49,00€.

Ritiro in negozio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore  lavorativi e spedizione sempre gratuita.


Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito/debito, PayPal, GooglePay e ApplePay.

Come posso tracciare il mio ordine online?
Puoi tracciare il tuo pacco cliccando su questo link  https://www.trackyourparcel.eu/ e inserendo il codice di riferimento del tuo ordine (codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine) e il CAP dell’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto.

Posso annullare o modificare un ordine dopo la conferma?
Se desideri annullare o modificare un ordine dopo averlo effettuato ti preghiamo di contattarci prontamente scrivendo una e-mail a [email protected] indicando il codice di riferimento del tuo ordine

Cosa includono i prezzi?
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e altre imposte locali. Gli ordini che includono le spese
di spedizione saranno dettagliati separatamente e dovranno essere accettati dal cliente.
Allo stesso modo, si segnala che i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche
non influiranno sugli ordini che sono stati confermati prima della modifica del prezzo.

Il mio pagamento non è riuscito, cosa posso fare?
Se il tuo pagamento non è andato a buon fine, contatta il nostro Servizio Clienti alla e-mail di
[email protected], saremo lieti di aiutarti.

Ho un codice promozionale, posso usarlo sul sito web?
Una volta scelto i prodotti da comprare e dopo averli aggiunti al carrello, cerca la sezione “Aggiungi
coupon” si troverà nella pagina della spedizione. Inseriscilo e ti verrà applicato prima di effettuare il
pagamento.

Come mi registro sul vostro sito web?

Per registrarsi è necessario accedere al sito Web italiano cliccando sul seguente link https://lacasadelascarcasas.it/ e successivamente cliccando sull’icona di fianco al carrello in alto a destra. Qui puoi loggarti se sei già iscritto, oppure registrarti cliccando su “Registrati”. Inserisci i tuoi dati e… il gioco è fatto! Non ti resta che procedere ai tuoi acquisti!

Uno dei vantaggi dell'essere registrati è che non dovrai reinserire i tuoi dati di spedizione ogni volta che effettui un acquisto sul nostro sito web. Dovrai semplicemente effettuare il login ed effettuare il tuo acquisto.


SERVIZIO CLIENTI
Il mio ordine effettuato online è in ritardo
Puoi verificare il tracciamento del tuo ordine cliccando su questo link https://www.trackyourparcel.eu/, i tempi di consegna sono previsti in 4/7 giorni lavorativi. Se dopo 7 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo ordine scrivici una e-mail a [email protected] specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.

Il tracciamento del mio ordine non è disponibile
Il tracciamento dell’ordine risulta disponibile dopo circa 3/4 giorni lavorativo dall’acquisto. Se dopo 3/4
giorni dall’acquisto il tuo ordine non risulta tracciabile scrivici una e-mail a [email protected],
specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma
dell’ordine.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti
scrivendo una e-mail a [email protected] in cui specifichi che prodotto hai ricevuto per errore e il
codice di riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.
Provvederemo a rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso
Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato ti invitiamo a contattarci scrivendo una e-mail a
[email protected] , in cui specifichi che prodotto hai ricevuto danneggiato/difettoso e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Troveremo una
soluzione.

Ho ricevuto solo alcuni dei prodotti ordinati
Se non hai ricevuto tutti i prodotti ordinati, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti scrivendo una
e-mail a [email protected] in cui specifichi quali prodotti non hai ricevuto e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Provvederemo a
rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.

Quando è disponibile il Servizio Clienti?
Il nostro Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
I tempi di risposta al contatto e-mail sono previsti in 24-48 ore. Se ci scrivi durante il fine settimana
risponderemo alla tua richiesta entro il martedì.

Ho un dubbio su un prodotto

Su diversi dei nostri prodotti è presente una scheda che elenca le caratteristiche dell’articolo, ma se hai ancora dei dubbi puoi contattarci scrivendo a [email protected], saremo felici di aiutarti!


Come posso contattarvi?
Potrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo ciao@lacasadelascarcasas.it oppure scrivendoci su WhatsApp al numero 3339512071.

RESI E CAMBI
Come faccio il reso o cambio dei miei acquisti online?
Puoi effettuare il reso o il cambio dei tuoi acquisti effettuati online in tutti i nostri punti vendita fisici. Per scoprire il punto vendita più vicino a te. Scegli il negozio più vicino a te cliccando su questo link https://lacasadelascarcasas.it/negozi. Ricorda di portare con te la fattura dell’ordine ricevuta tramite e-mail.

Non vivo vicino ad un negozio, come posso effettuare il cambio o reso dei prodotti?
Se non hai la possibilità di recarti presso uno dei nostri punti vendita contattaci scrivendo una e-mail a
[email protected], troveremo la soluzione più adatta a te!

Come faccio il reso o il cambio dei miei acquisti in negozio?
Puoi effettuare il cambio o reso dei tuoi prodotti entro 15 giorni dall’acquisto in tutti i nostri punti vendita
fisici. Ricorda di portare con te lo scontrino, il prodotto completo di tutti i suoi componenti ed eventuale confezione.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.

Quali sono le tempistiche di rimborso di un reso in negozio?
Il rimborso di un acquisto effettuato online richiede circa 3-5 giorni lavorativi per risultare effettivo. Se il
tuo rimborso non risulta effettivo dopo 3-5 giorni lavorativi contattaci scrivendo una e-mail a
[email protected].

Come posso fare una fattura in negozio? E sul sito web?
Si può richiedere la fattura in negozio? Come?
La fattura si può richiedere al nostro staff ogni qual volta effettuiamo un acquisto in negozio oppure
bisognerà rivolgersi al nostro servizio clienti alla e-mail di [email protected]. Per problemi con le
fatture rivolgersi sempre alla e-mail di [email protected], indicando la data di acquisto, il negozio
dove hai acquistato il prodotto, la ragione sociale e l’importo totale.

Come si può richiedere la fattura online?
La fattura è disponibile anche per acquisti effettuati direttamente sul nostro sito. Nel caso in cui volessi
ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco alla scritta “Voglio una
fattura” e compilare i campi che seguono. Per problemi con le fatture rivolgersi sempre alla e-mail di
[email protected], indicando la data di acquisto, la ragione sociale e l’importo totale.