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ORDINI ONLINE
Come faccio un ordine sul sito?
Effettuare un ordine sul sito è molto semplice, dovrai seguire questi passaggi:
1. Scegliere i tuoi prodotti e la quantità desiderata;
2. Cliccare su «Comprare» per aggiungerlo al carrello e clicca su «Vai al carrello» per concludere l’acquisto
oppure su «continua a comprare» per aggiungere altri prodotti;
3. Puoi accedere al carrello selezionando l’icona che trovi in alto a destra, dove all’interno potrai
modificare la quantità dei prodotti aggiunti oppure eliminarli;
4. Cliccando su «Vai al carrello» potrai scegliere se acquistare come ospite e quindi introdurre le tue
informazioni nell’apposito spazio, oppure accedere tramite PayPal, Facebook o Google. Il metodo di
pagamento lo sceglierai nell’ultimo passaggio.
5. Per continuare ad acquistare come ospite, clicca su “Acquista come ospite” e successivamente inserisci
nome e cognome negli spazi dedicati. Se invece sei già iscritto al nostro sito web, ti basterà introdurre
e-mail e password. Se invece hai continuato accedendo attraverso PayPal, Facebook o Google ti farà
scegliere direttamente il metodo di spedizione.
6. Hai a disposizione 2 metodi di spedizione: il ritiro in negozio (gratuita) e la consegna a domicilio
(gratuita con una spesa superiore a 49,00€). Con la prima opzione, ti basterà scegliere il negozio più
comodo per te e compilare la sezione “Indirizzo di consegna”, con la seconda opzione, dovrai compilare
soltanto la sezione “Indirizzo di consegna”.
7. Nel caso in cui volessi ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco
alla scritta “Voglio una fattura” e compilare i campi che seguono.
8. Nell’ultimo passaggio, ti basterà scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra: Carta di credito,
PayPal, ApplePay e GooglePay e il gioco è fatto!
9. Ti arriveranno 2 e-mail di conferma; la prima relativa alla conferma del pagamento, l’altra con il
riepilogo e il numero di riferimento del tuo ordine (composto da 9 lettere) che ti servirà per il tracking
della spedizione.
10. Ora puoi rilassarti che al resto ci penseremo noi!
IMPORTANTE: Ricontrolla sempre che i dati inseriti siano corretti.

Il mio ordine è confermato?

Una volta effettuato il tuo ordine riceverai due e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto. Nella prima e-mail ti diremo se il tuo pagamento è stato accettato o meno, nel caso in cui venisse accettato seguirà subito una seconda e-mail dove sarà presente il riepilogo dei tuoi acquisti e il codice di riferimento del tuo ordine, composto da 9 lettere, che ti servirà per seguire il tracking della spedizione. Nel caso in cui il pagamento venisse rifiutato ti preghiamo di continuare a leggere le FAQ per scoprire come risolvere.


Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

I costi di spedizione al momento sono di 4,99€ ma con una spesa di almeno 49,00€ la consegna è gratuita!
Potrai scegliere tra:
Consegna a domicilio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore lavorativi e spedizione gratuita con una
spesa di almeno 49,00€.

Ritiro in negozio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore  lavorativi e spedizione sempre gratuita.


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SERVIZIO CLIENTI
Il mio ordine effettuato online è in ritardo
Puoi verificare il tracciamento del tuo ordine cliccando su questo link https://www.trackyourparcel.eu/, i tempi di consegna sono previsti in 4/7 giorni lavorativi. Se dopo 7 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo ordine scrivici una e-mail a ciao@lacasadelascarcasas.it specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.

Il tracciamento del mio ordine non è disponibile
Il tracciamento dell’ordine risulta disponibile dopo circa 3/4 giorni lavorativo dall’acquisto. Se dopo 3/4
giorni dall’acquisto il tuo ordine non risulta tracciabile scrivici una e-mail a ciao@lacasadelascarcasas.it,
specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma
dell’ordine.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti
scrivendo una e-mail a ciao@lacasadelascarcasas.it in cui specifichi che prodotto hai ricevuto per errore e il
codice di riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.
Provvederemo a rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.

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RESI E CAMBI
Come faccio il reso o cambio dei miei acquisti online?
Puoi effettuare il reso o il cambio dei tuoi acquisti effettuati online in tutti i nostri punti vendita fisici. Per scoprire il punto vendita più vicino a te. Scegli il negozio più vicino a te cliccando su questo link https://lacasadelascarcasas.it/negozi. Ricorda di portare con te la fattura dell’ordine ricevuta tramite e-mail.

Non vivo vicino ad un negozio, come posso effettuare il cambio o reso dei prodotti?
Se non hai la possibilità di recarti presso uno dei nostri punti vendita contattaci scrivendo una e-mail a
ciao@lacasadelascarcasas.it, troveremo la soluzione più adatta a te!

Come faccio il reso o il cambio dei miei acquisti in negozio?
Puoi effettuare il cambio o reso dei tuoi prodotti entro 15 giorni dall’acquisto in tutti i nostri punti vendita
fisici. Ricorda di portare con te lo scontrino, il prodotto completo di tutti i suoi componenti ed eventuale confezione.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.

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