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1. Scegliere i tuoi prodotti e la quantità desiderata;
2. Cliccare su «Comprare» per aggiungerlo al carrello e clicca su «Vai al carrello» per concludere l’acquisto
oppure su «continua a comprare» per aggiungere altri prodotti;
3. Puoi accedere al carrello selezionando l’icona che trovi in alto a destra, dove all’interno potrai
modificare la quantità dei prodotti aggiunti oppure eliminarli;
4. Cliccando su «Vai al carrello» potrai scegliere se acquistare come ospite e quindi introdurre le tue
informazioni nell’apposito spazio, oppure accedere tramite PayPal, Facebook o Google. Il metodo di
pagamento lo sceglierai nell’ultimo passaggio.
5. Per continuare ad acquistare come ospite, clicca su “Acquista come ospite” e successivamente inserisci
nome e cognome negli spazi dedicati. Se invece sei già iscritto al nostro sito web, ti basterà introdurre
e-mail e password. Se invece hai continuato accedendo attraverso PayPal, Facebook o Google ti farà
scegliere direttamente il metodo di spedizione.
6. Hai a disposizione 2 metodi di spedizione: il ritiro in negozio (gratuita) e la consegna a domicilio
(gratuita con una spesa superiore a 49,00€). Con la prima opzione, ti basterà scegliere il negozio più
comodo per te e compilare la sezione “Indirizzo di consegna”, con la seconda opzione, dovrai compilare
soltanto la sezione “Indirizzo di consegna”.
7. Nel caso in cui volessi ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco
alla scritta “Voglio una fattura” e compilare i campi che seguono.
8. Nell’ultimo passaggio, ti basterà scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra: Carta di credito,
PayPal, ApplePay e GooglePay e il gioco è fatto!
9. Ti arriveranno 2 e-mail di conferma; la prima relativa alla conferma del pagamento, l’altra con il
riepilogo e il numero di riferimento del tuo ordine (composto da 9 lettere) che ti servirà per il tracking
della spedizione.
10. Ora puoi rilassarti che al resto ci penseremo noi!
IMPORTANTE: Ricontrolla sempre che i dati inseriti siano corretti.
Una volta effettuato il tuo ordine riceverai due e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto. Nella prima e-mail ti diremo se il tuo pagamento è stato accettato o meno, nel caso in cui venisse accettato seguirà subito una seconda e-mail dove sarà presente il riepilogo dei tuoi acquisti e il codice di riferimento del tuo ordine, composto da 9 lettere, che ti servirà per seguire il tracking della spedizione. Nel caso in cui il pagamento venisse rifiutato ti preghiamo di continuare a leggere le FAQ per scoprire come risolvere.
I costi di spedizione al momento sono di 4,99€ ma con una spesa di almeno 49,00€ la consegna è gratuita!
Potrai scegliere tra:
Consegna a domicilio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore lavorativi e spedizione gratuita con una
spesa di almeno 49,00€.
Ritiro in negozio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore lavorativi e spedizione sempre gratuita.
di spedizione saranno dettagliati separatamente e dovranno essere accettati dal cliente.
Allo stesso modo, si segnala che i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche
non influiranno sugli ordini che sono stati confermati prima della modifica del prezzo.
[email protected], saremo lieti di aiutarti.
coupon” si troverà nella pagina della spedizione. Inseriscilo e ti verrà applicato prima di effettuare il
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specificando il codice di riferimento, è il codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma
dell’ordine.
scrivendo una e-mail a [email protected] in cui specifichi che prodotto hai ricevuto per errore e il
codice di riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine.
Provvederemo a rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.
[email protected] , in cui specifichi che prodotto hai ricevuto danneggiato/difettoso e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Troveremo una
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e-mail a [email protected] in cui specifichi quali prodotti non hai ricevuto e il codice di
riferimento composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine. Provvederemo a
rispedire il tuo ordine corretto quanto prima.
I tempi di risposta al contatto e-mail sono previsti in 24-48 ore. Se ci scrivi durante il fine settimana
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fisici. Ricorda di portare con te lo scontrino, il prodotto completo di tutti i suoi componenti ed eventuale confezione.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.
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tuo rimborso non risulta effettivo dopo 3-5 giorni lavorativi contattaci scrivendo una e-mail a
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La fattura si può richiedere al nostro staff ogni qual volta effettuiamo un acquisto in negozio oppure
bisognerà rivolgersi al nostro servizio clienti alla e-mail di [email protected]. Per problemi con le
fatture rivolgersi sempre alla e-mail di [email protected], indicando la data di acquisto, il negozio
dove hai acquistato il prodotto, la ragione sociale e l’importo totale.
Come si può richiedere la fattura online?
La fattura è disponibile anche per acquisti effettuati direttamente sul nostro sito. Nel caso in cui volessi
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