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ORDINI ONLINE

Come faccio un ordine sul sito?
Effettuare un ordine sul sito è molto semplice, dovrai seguire questi passaggi:
1. Scegliere i tuoi prodotti e la quantità desiderata;
2. Cliccare su «Comprare» per aggiungerlo al carrello e clicca su «Vai al carrello» per concludere l’acquisto
oppure su «continua a comprare» per aggiungere altri prodotti;
3. Puoi accedere al carrello selezionando l’icona che trovi in alto a destra, dove all’interno potrai
modificare la quantità dei prodotti aggiunti oppure eliminarli;
4. Cliccando su «Vai al carrello» potrai scegliere se acquistare come ospite e quindi introdurre le tue
informazioni nell’apposito spazio, oppure accedere tramite PayPal, Facebook o Google. Il metodo di
pagamento lo sceglierai nell’ultimo passaggio.
5. Per continuare ad acquistare come ospite, clicca su “Acquista come ospite” e successivamente inserisci
nome e cognome negli spazi dedicati. Se invece sei già iscritto al nostro sito web, ti basterà introdurre
e-mail e password. Se invece hai continuato accedendo attraverso PayPal, Facebook o Google ti farà
scegliere direttamente il metodo di spedizione.
6. Hai a disposizione 2 metodi di spedizione: il ritiro in negozio (gratuita) e la consegna a domicilio
(gratuita con una spesa superiore a 49,00€). Con la prima opzione, ti basterà scegliere il negozio più
comodo per te e compilare la sezione “Indirizzo di consegna”, con la seconda opzione, dovrai compilare
soltanto la sezione “Indirizzo di consegna”.
7. Nel caso in cui volessi ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco
alla scritta “Voglio una fattura” e compilare i campi che seguono.
8. Nell’ultimo passaggio, ti basterà scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra: Carta di credito,
PayPal, ApplePay e GooglePay e il gioco è fatto!
9. Ti arriveranno 2 e-mail di conferma; la prima relativa alla conferma del pagamento, l’altra con il
riepilogo e il numero di riferimento del tuo ordine (composto da 9 lettere) che ti servirà per il tracking
della spedizione.
10. Ora puoi rilassarti che al resto ci penseremo noi!
IMPORTANTE: Ricontrolla sempre che i dati inseriti siano corretti.

Il mio ordine è confermato?

Una volta effettuato il tuo ordine riceverai due e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto. Nella prima e-mail ti diremo se il tuo pagamento è stato accettato o meno, nel caso in cui venisse accettato seguirà subito una seconda e-mail dove sarà presente il riepilogo dei tuoi acquisti e il codice di riferimento del tuo ordine, composto da 9 lettere, che ti servirà per seguire il tracking della spedizione. Nel caso in cui il pagamento venisse rifiutato ti preghiamo di continuare a leggere le FAQ per scoprire come risolvere.


Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

I costi di spedizione al momento sono di 4,99€ ma con una spesa di almeno 49,00€ la consegna è gratuita!
Potrai scegliere tra:
Consegna a domicilio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore lavorativi e spedizione gratuita con una
spesa di almeno 49,00€.

Ritiro in negozio – Tempi di consegna previsti in 24/72 ore  lavorativi e spedizione sempre gratuita.


Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito/debito, PayPal, GooglePay e ApplePay.

Come posso tracciare il mio ordine online?
Puoi tracciare il tuo pacco cliccando su questo link  https://www.trackyourparcel.eu/ e inserendo il codice di riferimento del tuo ordine (codice composto da 9 lettere che troverai nella e-mail di conferma dell’ordine) e il CAP dell’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto.

Posso annullare o modificare un ordine dopo la conferma?
Se desideri annullare o modificare un ordine dopo averlo effettuato ti preghiamo di contattarci prontamente scrivendo una e-mail a [email protected] indicando il codice di riferimento del tuo ordine

Cosa includono i prezzi?
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e altre imposte locali. Gli ordini che includono le spese
di spedizione saranno dettagliati separatamente e dovranno essere accettati dal cliente.
Allo stesso modo, si segnala che i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche
non influiranno sugli ordini che sono stati confermati prima della modifica del prezzo.

Il mio pagamento non è riuscito, cosa posso fare?
Se il tuo pagamento non è andato a buon fine, contatta il nostro Servizio Clienti alla e-mail di
[email protected], saremo lieti di aiutarti.

Ho un codice promozionale, posso usarlo sul sito web?
Una volta scelto i prodotti da comprare e dopo averli aggiunti al carrello, cerca la sezione “Aggiungi
coupon” si troverà nella pagina della spedizione. Inseriscilo e ti verrà applicato prima di effettuare il
pagamento.

Come mi registro sul vostro sito web?

Per registrarsi è necessario accedere al sito Web italiano cliccando sul seguente link https://lacasadelascarcasas.it/ e successivamente cliccando sull’icona di fianco al carrello in alto a destra. Qui puoi loggarti se sei già iscritto, oppure registrarti cliccando su “Registrati”. Inserisci i tuoi dati e… il gioco è fatto! Non ti resta che procedere ai tuoi acquisti!

Uno dei vantaggi dell'essere registrati è che non dovrai reinserire i tuoi dati di spedizione ogni volta che effettui un acquisto sul nostro sito web. Dovrai semplicemente effettuare il login ed effettuare il tuo acquisto.