T

RESI E CAMBI

Come faccio il reso o cambio dei miei acquisti online?
Puoi effettuare il reso o il cambio dei tuoi acquisti effettuati online in tutti i nostri punti vendita fisici. Per scoprire il punto vendita più vicino a te. Scegli il negozio più vicino a te cliccando su questo link https://lacasadelascarcasas.it/negozi. Ricorda di portare con te la fattura dell’ordine ricevuta tramite e-mail.

Non vivo vicino ad un negozio, come posso effettuare il cambio o reso dei prodotti?
Se non hai la possibilità di recarti presso uno dei nostri punti vendita contattaci scrivendo una e-mail a
[email protected], troveremo la soluzione più adatta a te!

Come faccio il reso o il cambio dei miei acquisti in negozio?
Puoi effettuare il cambio o reso dei tuoi prodotti entro 15 giorni dall’acquisto in tutti i nostri punti vendita
fisici. Ricorda di portare con te lo scontrino, il prodotto completo di tutti i suoi componenti ed eventuale confezione.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.
Se hai comprato un prodotto in un negozio della nostra catena presente all’estero, potrai procedere cambio anche nei negozi italiani entro 15 giorni dall’acquisto. Chiedi assistenza al nostro staff di negozio.

Quali sono le tempistiche di rimborso di un reso in negozio?
Il rimborso di un acquisto effettuato online richiede circa 3-5 giorni lavorativi per risultare effettivo. Se il
tuo rimborso non risulta effettivo dopo 3-5 giorni lavorativi contattaci scrivendo una e-mail a
[email protected].

Come posso fare una fattura in negozio? E sul sito web?
Si può richiedere la fattura in negozio? Come?
La fattura si può richiedere al nostro staff ogni qual volta effettuiamo un acquisto in negozio oppure
bisognerà rivolgersi al nostro servizio clienti alla e-mail di [email protected]. Per problemi con le
fatture rivolgersi sempre alla e-mail di [email protected], indicando la data di acquisto, il negozio
dove hai acquistato il prodotto, la ragione sociale e l’importo totale.

Come si può richiedere la fattura online?
La fattura è disponibile anche per acquisti effettuati direttamente sul nostro sito. Nel caso in cui volessi
ricevere la fattura del tuo ordine online, ti basterà fleggare il quadratino di fianco alla scritta “Voglio una
fattura” e compilare i campi che seguono. Per problemi con le fatture rivolgersi sempre alla e-mail di
[email protected], indicando la data di acquisto, la ragione sociale e l’importo totale.